URP/Segreteria
In queste pagine Web sono elencati tutti i documenti necessari per l’iscrizione alla scuola primaria e dell’infanzia, richieste di sostegno, religione cattolica, ecc.. e sono stati predisposti moduli per congedi vari, per i docenti e il personale ATA che si possono scaricare, visualizzare e stampare prima di consegnarli compilati
E’ possibile utilizzare vari moduli per l’autocertificazione (residenza, stato di famiglia ecc.) come previsto dalle norme sulla semplificazione della attività amministrativa.
La Segreteria è aperta al pubblico:
lunedì 10.00 – 12.00
martedì 15.00 – 17.00
mercoledì 10.00 – 12.00
giovedì 15.00 – 17.00
venerdì 10.00 – 12.00
Il Dirigente Scolastico riceve dal lunedì al venerdì in orario antimeridiano previo appuntamento.
Il martedì riceve anche in orario pomeridiano, sempre previo appuntamento.
Siamo in corso Mazzini 215 c/o Stadio “S. Lamberti” 84013 – Cava de’ Tirreni
E’ raggiungibile:
via telefono 089 2966809
via e-mail: saee044007@istruzione.it
via posta certificata: saee044007@pec.istruzione.it
codice fiscale: 80018090656
codice meccanografico: saee044007
Nr. conto corrente postale: 13319843
Codice univoco: UFBVEØ