Navigazione veloce

URP/Segreteria

In queste pagine Web sono elencati tutti i documenti necessari per l’iscrizione alla scuola primaria e dell’infanzia, richieste di sostegno, religione cattolica, ecc.. e sono stati predisposti moduli per congedi vari, per i docenti e il personale ATA che si possono scaricare, visualizzare e stampare prima di consegnarli compilati

E’ possibile utilizzare vari moduli per l’autocertificazione (residenza, stato di famiglia ecc.) come previsto dalle norme sulla semplificazione della attività amministrativa.

La Segreteria è aperta al pubblico:

lunedì 10.00 – 12.00

martedì 15.00 – 17.00

mercoledì 10.00 – 12.00

giovedì 15.00 – 17.00

venerdì 10.00 – 12.00

Il Dirigente Scolastico riceve dal lunedì al venerdì in orario antimeridiano previo appuntamento.

Il martedì riceve anche in orario pomeridiano, sempre previo appuntamento.

Siamo in corso Mazzini 215 c/o Stadio “S. Lamberti” 84013 – Cava de’ Tirreni

E’ raggiungibile:

via telefono 089 2966809

via e-mail: saee044007@istruzione.it

via posta certificata: saee044007@pec.istruzione.it

codice fiscale: 80018090656

codice meccanografico: saee044007

Nr. conto corrente postale: 13319843

Codice univoco: UFBVEØ